Viabilità modificata, in pieno centro, tra Via Ugo Foscolo e Corso Garibaldi per i prossimi 20 giorni. Ad annunciarlo, stamane, è il Sindaco Luciano Lapenna che conferma l’inizio dei lavori per il miglioramento della infrastruttura fognaria del centro storico cittadino.
Dalle ore 7 di dopodomani, lunedì 20 maggio, e fino a fine lavori è istituito il senso unico in corso Garibaldi, con direzione sud-nord, dall’intersezione con via Cuneo all’intersezione con via Madonna dell’Asilo, con esclusione dei mezzi di trasporto pubblico, ed il divieto di transito e di sosta in via Gorizia, via Pola e via Cuneo.
Nell’ordinanza è previsto l’obbligo di svolta a sinistra (direzione Piazza Verdi) per i veicoli in transito su via Padova, via Ravenna e via Treviso.
L’obbligo di svolta a destra (direzione piazza Verdi) è invece previsto per i veicoli in transito su via Ancona e per quelli in uscita dal piazzale Histonium.
I lavori inizieranno lunedì, dureranno venti giorni e prevedono anche il rifacimento dell’asfalto, dell’arredo urbano e delle aree verdi. L’Amministrazione Comunale si scusa con la cittadinanza per eventuali disagi causati dai lavori, nella convinzione di operare per rendere la città più bella e più efficiente.