A mali estremi, estremi rimedi. L’amministrazione comunale ha sporto denuncia per danneggiamento del patrimonio pubblico relativamente agli incresciosi fatti che hanno riguardato il centro storico lunedì sera, quando l’Arena delle Grazie ha subito danni ai bagni pubblici, al locale autoclave e ha subito il furto e l’uso sconsiderato degli estintori posizionati al suo interno.
Ormai gli atti vandalici sono diventati un capitolo di spesa troppo pesante a cui l’amministrazione comunale intende mettere un freno.
Il sindaco, che ieri ha ringraziato personalmente dottor Cesare Ciammaichella per l’intervento immediato che ha impedito altri danni al patrimonio pubblico e alle persone, come riferito dagli uffici comunali segue personalmente l’accaduto e costituirà l’Amministrazione comunale chiedendo il risarcimento di tutti i danni arrecati al patrimonio comunale.
Il sindaco “torna ad invitare la cittadinanza ad una collaborazione con le Forze dell’ordine e con l’Amministrazione tesa ad impedire il ripetersi di tali gravi fatti che offendono la nostra città”.