Lo scorso fine settimana la Città di San Salvo ha avuto l’onore di ospitare le Frecce Tricolori. In migliaia sabato e domenica dal lungomare di San Salvo Marina hanno assistito l’emozionante esibizione della Pattuglia acrobatica nazionale. Un evento curato dall’Assoeventi nell’ambito del primo “International Air Show del Vastese”.
Il programma eseguito ha permesso di apprezzare la professionalità dei piloti dell’Aeronautica Militare, orgoglio italiano nel mondo.
Residenti e turisti hanno scelto il nostro lungomare per toccare quasi con mano l’esibizione della Frecce Tricolori. Molti gli spettatori giunti da fuori regione che hanno scelto la nostra Città per emozionarsi al passaggio degli aerei con le loro scie di colore verde, bianco e rosso.
L’amministrazione comunale ringrazia gli organizzatori e l’Aereonautica Italiana per un evento che impreziosisce gli appuntamenti del 2013 di San Salvo. Dopo la partenza della settima tappa del Giro d’Italia dello scorso 10 maggio ora si potrà ricordare anche l’esibizione delle Frecce Tricolori, momento di coesione nazionale e di aggregazione attorno al nostro tricolore.