Domani sera Vasto Marina sarà teatro della prima edizione della Notte Americana che colorerà a stelle e strisce tutto il litorale: spettacoli di intrattenimento, sosia di personaggi famosi ed altri divertenti eventi tra cui un’esposizione di oltre 50 modelli di Harley Davidson allieteranno tutta la serata.
Di particolare rilievo l’unico concerto abruzzese della stagione estiva 2013 di Joe Bavota, il poliedrico artista termolese, tra i più apprezzati imitatori del King of the rock Elvis Presley. – “Rivivi il mito”, questo il titolo del tour che Bavota sta portando in giro per l’Italia.
In occasione dell’iniziativa promossa dall’associazione Vivere Vasto Marina con il patrocinio del Comune vi sarà chiusura al traffico e divieto di sosta e transito in Viale Dalmazia, nella giornata di domani, venerdì 26 luglio, dalle 19.30 alle 3.00 del mattino.
Il viale resterà chiuso al traffico dall’intersezione con Via Martiri Istriani a quella con il Lungomare Cordella. Chiuso anche Viale Zara. Per accedere al parcheggio dell’ex stazione ferroviaria è disponibile l’ingresso di Piazza Fiume. Per uscire quello sulla Statale 16.