Il 30 luglio scorso, il piazzale antistante il Palasport di Lanciano ha ospitato uno “Street Party”, organizzato dalla Di Monte Boxe – Gap Studio.
Dinanzi a una buona cornice di pubblico si sono avute esibizioni di musica rap, hip hop e breakdancers che hanno accompagnato il live painting del writer di fama internazionale Macs.
Questo il commento di Andrea Di Monte, pugile professionista ed organizzatore dell’evento: “Le bombolette e i pennelli di Macs hanno riconsegnato alla comunità un angolo di città. La cabina elettrica è stata decorata ed entro i prossimi giorni sarà completato il lavoro di Macs. Esprimo soddisfazione per la buona presenza di pubblico, e per la collaborazione che l’amministrazione comunale ci sta accordando. Sta passando il messaggio che la boxe, il writing, l’hip hop e la breakdance non appartengono più ai ghetti ma hanno seguito anche nel nostro contesto territoriale e sociale. Siamo molto soddisfatti e stiamo organizzando un main event per l’11 Settembre prossimo a Lanciano in piazza Plebiscito, dove tornerò sul ring dopo un’assenza più o meno forzata di circa un anno.”