Il coordinatore provinciale di Sel, Alessandro Cianci, invita la cittadinanza a partecipare alla Festa di Sinistra Ecologia e Libertà che si terrà domenica 25 Agosto a San Salvo Marina, presso l’Osteria del Mare (in prossimità del porto turistico).
“La festa – assicurano gli organizzatori – sarà una piacevole occasione per parlare di sviluppo del nostro territorio e per rilanciare i temi che SEL proporrà, insieme al Centro sinistra, agli Abruzzesi in vista della prossima campagna elettorale per le elezioni regionali.”
Il programma prevede:
Ore 18 apertura stands festa;
Ore 19 Dibattito Pubblico: “Il Vastese: il futuro di un territorio tra industria, turismo, agricoltura ed artigianato. Le proposte del centrosinistra” con Chiara Zappalorto (vice segretaria provinciale PD); Tiziano Vicoli (segretario provinciale PSI); Alessandro Cianci (coordinatore provinciale SEL); Gabriele Marchese (consigliere comunale San Salvo Democratica); Michelino Natale (consigliere provinciale IDV); Franco Caramanico (consigliere regionale SEL); Emilio Di Cola (coordinatore SEL San Salvo). Moderano i giornalisti Antonino Dolce e Orazio Di Stefano.
Ore 20 Cena a prezzi modici con piatti a base di pesce; in alternativa possibilità di cenare direttamente presso il ristorante “L’Osteria del Mare”.
Ore 22 Concerto della BANDA EITA (con Domenico Imperato – voce, chitarra; Davide Marcone – Batteria e percussioni; Marco Bassi – Tastiera e basso)