Niente riscatto per il Real Tigre Vasto che, per il turno infrasettimanale del campionato di Promozione, valido per la terza giornata di andata, è stato sconfitto (2-1) in casa dal Castiglione Val Fino che si conferma al comando, a punteggio pieno (nove), del girone B. Poco concreti, nell’arco dei 90’, i ragazzi allenati da Antonio Liberatore, per squalifica costretto a seguire la partita dalla tribuna del campo sportivo di località San Tommaso, a Vasto Marina. Nulla ha potuto il Real, insomma, contro la squadra di mister Ciannavei che ha ottenuto altri tre punti grazie a Pirozzi e Romano, quest’ultimo con una breve parentesi nella Juventus, a segno nella ripresa. Sul 2-0 per gli ospiti, ad accorciare le distanze è stato Ferrazzo a pochi minuti dal termine del match. Alla fine poteva scapparci anche un pareggio se, quando la gara era ancora sullo 0-0 nel primo tempo, Madonna non avesse calciato fuori il rigore. Il Real Tigre è a un solo punto in classifica e domenica c’è la sfida in trasferta con il Borrello (oggi ha battuto per 3-2 il Passo Cordone) di Donato Anzivino, vastese d’adozione e grande avversario dello scorso anno, in Prima Categoria, quando in palio c’era la promozione diretta.
Real Tigre Vasto: Farina, Sanconcordio, Vetta, Sabatini, Di Foglio, Travaglini, Lupo (1’st De Foglio), Di Laudo, Sottile (25’st Menabuoni), Ferrazzo, Madonna (25’st Di Martino). A disposizione: Smerilli, Monteferrante, Di Giorgio, D’Aiello. Allenatore Nanni (Liberatore squalificato)
Castiglione Val Fino: Di Norscia, Sansone, Liberati, Pirozzi, Di Zio, Legnini, Di Donato (9’st Trequadrini), D’Arcangelo, Biferi, Romano, Di Vincenzo (41’st Bufo). A disposizione: Durantini, Lanari, Leone, Ranieri, Gigante. Allenatore Ciannavei
Arbitro: Miccoli di Lanciano
Reti: 15’st Pirozzi, 19’st Romano, 37’st Ferrazzo
Michele Del Piano