Come ogni anno, all’inizio delle proprie attività associative, il CSI – Centro Sportivo Italiano della Provincia di Chieti presenta i programmi del sodalizio per la stagione sportiva a venire. Quest’anno l’appuntamento, intitolato “Giocare per credere” è stato fissato per giovedì 3 ottobre all’auditorium “Le Crocelle” di Chieti con inizio alle ore 18.00.
Interverranno S.E. Mons. Bruno Forte, Arcivescovo della Diocesi di Chieti Vasto; Nazario Pagano, presidente del Consiglio regionale d’Abruzzo; Vittorio Bosio, vice Presidente Nazionale CSI; Enrico Di Giuseppantonio, Presidente della Provincia di Chieti; Umberto Di Primio, primo cittadino del capoluogo teatino; i Sindaci delle Città della Provincia di Chieti Sedi di rappresentative CSI.
Il momento costituirà l’occasione per presentare il programma associativo e il vademecum provinciale per l’anno 2013-2014. Inoltre si procederà alle premiazioni delle squadre e degli atleti che hanno preso parte alla stagione sportiva 2012.2013, in particolare:
l’ASD INTEGRA SPORT CARITAS CHIETI, Campione Provinciale e 2a classificata a Campionati Nazionali 2013 a Salsomaggiore Terme;
il Sindaco di Vasto, Luciano Lapenna come “Sindaco dell’anno Csi 2013” anche per l’apporto dato alle Sportdiadi 2013 e al primo torneo nazionale di Tambeach;
gli Educatori di oratori parrocchiali CSI;
gli Arbitri, Dirigenti e Tecnici In conclusione della serata consegna del Discobolo d’oro dell’anno 2011 ad Adriano Palumbo, dirigente provinciale CSI Chieti.