Per la quarta giornata di andata del campionato Juniores d’Elite, goleada (8-1) della Virtus Cupello che, battendo in casa il San Vito 83, ha ottenuto la prima vittoria stagionale. Il San Salvo, dopo tre exploit di fila, assapora la prima sconfitta (2-1) in casa del Delfino Flacco Porto. Va come un treno in corsa, invece, il Vasto Marina di mister Antonio Maccione che, in casa della Vastese Calcio 1902, vince per 2-0, non senza difficoltà, e si conferma al comando del girone B, a punteggio pieno, ma solitario grazie proprio al passo falso del San Salvo con cui divideva la testa della classifica. I tre punti sono arrivati grazie alle reti messe a segno nella ripresa da Michele Cesario e Cristian Stivaletta.
Nel prossimo turno la Vastese 1902 giocherà a Francavilla, il Vasto Marina ospiterà Il Delfino Flacco Porto, il San Salvo sarà impegnato in casa con il Castiglione Val Fino e la Virtus Cupello farà visita alla Valle del Foro.
Vastese Calcio 1902: Schiavone, Tricase (43’st Di Santo), Savino, Farhiti (14’st G. Finamore), Marinelli, Pantalone, Piccinini (5’st A. Finamore), Balzano, Di Croce, Fabrizio (22’st D’Adamo), Dumitriu (37’st Desiati). A disposizione: D’Attilio, Piras. Allenatore Michele Stivaletta
Vasto Marina: Gaspari, Iammarino (32’st Forte), Nocciolino (12’st Pili), Stivaletta, Menna, D’Alessandro, La Guardia, Labrozzi (12’st D’Ottavio), Cesario (37’st Marchesani), Monachetti, Riella (25’st Carulli). A disposizione: Annunziata, Lanzetta. Allenatore Antonio Maccione
Arbitro: D’Ettorre di Lanciano
Reti: 21’st Cesario, 43’st Stivaletta
La classifica: Vasto Marina 12, River Casale 12, San Salvo 9, Castiglione Val Fino e Miglianico 7, Folgore Sambuceto S.P. 6, Vastese Calcio e Francavilla 5, Acqua&Sapone, Il Delfino Flacco Porto e Vistus Cupello 4, San Vito 3, Torre Alex Cepagatti e Valle del Foro 1.
Michele Del Piano