Si amplia il nuovo parco auto del locale Comando di Polizia Municipale. Stamane, alla presenza del sindaco Luciano Lapenna e di alcuni amministratori, sono stati presentati alla stampa cinque nuovi mezzi, acquisiti con la formula del noleggio: tre Fiat Grande Punto, una Fiat Bravo ed una Fiat Panda 4×4.
Ad oggi il Comando risulta dotato di cinque veicoli a noleggio, una unità mobile (Fiat Scudo) di proprietà e un’auto civile assegnata in proprietà dal Demanio allo Stato, con funzione di “auto civetta”.
I nuovi mezzi presentati questa mattina sono stati allestiti dalla ditta Ciabilli di Firenze, azienda specializzata negli allestimenti e sono stati predisposti per garantire un migliore ed efficiente servizio per i cittadini.
Attualmente, a livello di risorse umane, il Comando di Polizia Municipale è costituito da 28 unità: un comandante, un ufficiale al reparto Comando, un ufficiale alla Polizia giudiziaria, un ufficiale al reparto accertamenti anagrafici, notifiche e residenze, tre ufficiali al reparto Tutela del Consumatori e territorio, un ufficiale al Reparto Polizia Stradale, un ufficiale al Reparto Pronto Intervento e Infortunistica Stradale, un ufficiale distaccato in Procura, due sottufficiali e sedici agenti.