Il presidente del Consiglio comunale di San Salvo, Eugenio Spadano, ha convocato la riunione del Consiglio comunale per giovedì 12 dicembre 2013 alle ore 16.00 in prima convocazione e per sabato 14 dicembre alla stessa ora in seconda convocazione.
Sono solo quattro gli argomenti inseriti nell’ordine del giorno approvato dalla conferenza dei capigruppo nel corso della riunione del 5 dicembre.
Si discuterà di una mozione urgente sull’emergenza viabilità nella provincia di Chieti. A seguire l’approvazione del progetto definitivo in variante al Prg e apposizione vincolo di pubblica utilità per la realizzazione della pista ciclo pedonale con stazione di bike sharing lungo l’ex Strada provinciale 194 Buonanotte dall’intersezione con la Statale 16 allo svincolo con la zona industriale.
Al punto 3 ci sarà il riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio per una sentenza di condanna alle spese a favore di Palma Litzeth Clementina e Società Promo srl.
Infine l’assemblea discuterà della sentenza n. 1051/2013 del 24.10.2103 della Corte d’Appello di L’Aquila per il contenzioso tra il Consorzio Icea e il Comune di San Salvo. Ci sarà il riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio e la ricognizione dei crediti.
La seduta verrà trasmessa in diretta streaming collegandosi al sito www.comune.sansalvo.ch.it