Sarà Ivan Zaytsev, figlio del pallavolista russo Vjaceslav e della nuotatrice Irina Pozdnjakova, soprannominato lo zar, uomo di punta della capolista Macerata, l’attrazione principale del quadrangolare di Pallavolo Maschile di serie A1 in programma al PalaBcc di Vasto nei giorni 28 e 29 dicembre.
L’evento, organizzato da Dario Da Roit in collaborazione con Muzak Eventi, vedrà la partecipazione di quattro società: la Cucina Lube Banca Marche di Macerata (capolista indiscussa e già campione d’inverno), la Sir Safety di Perugia, l’Exprivia di Molfetta e l’Altotevere Città di Castello.
PROGRAMMA
Sabato 28 dicembre alle ore 17,30 è in programma la prima gara. Alle 20 la seconda. Domenica 29 dicembre la finale per il terzo ed il quarto posto si giocherà alle 16,30. Alle 19,30 la finale per il primo ed il secondo posto.Tra le due gare è in programma una partita esibizione tra i Campioni d’Italia Over 40 ed il team Abruzzo Over 40.
BIGLIETTI.
12 euro per le gare di sabato, altrettanti per quelle di domenica. L’abbonamento per l’intera manifestazione costa 20 euro. Per info&tickets Muzak 346.7513610 – 339.4994504 – www.ciaotickets.com.
Sempre domenica, all’Hotel Excelsior di Vasto Marina, quartier generale della manifestazione, si terrà un corso di aggiornamento riservato a tutti gli allenatori di Abruzzo e Molise.