Certamente avrà gioito all’annuncio della vittoria di Arisa alla 64 edizione del Festival di San Remo, giunta sabato scorso al termine del contest canoro più importante d’Europa. Parliamo del parrucchiere di San Salvo Massimo Casimiro, sicuramente non nuovo a questo tipo di esperienza che però aggiunge un’altra stella importante al suo già ricchissimo “curriculum”.
Il parrucchiere di San Salvo, infatti, da oltre 20 anni punto di riferimento del settore, già dai primi anni del 2000 si muoveva con disinvoltura nel mondo dello spettacolo con collaborazioni per sfilate di moda e programmi televisivi come Donna sotto le Stelle e Buona Domenica. Alla sua già intensa attività si sono poi aggiunte le esperienze sanremesi; per Massimo Casimiro, infatti, non è la prima volta al Festival della Città dei Fiori, ma siamo pronti a scommettere che l’entusiasmo di lavorare a contatto con tanti artisti non è certo scemato.
In attesa di scoprire quale sarà la prossima destinazione del “parrucchiere delle star”, inevitabili le felicitazioni e l’orgoglio per una professionalità del territorio che si conferma un punto di riferimento nel mondo dello spettacolo.