Il congresso regionale, tenutosi il 23 febbraio scorso a Spoltore, ha portato all’elezione del nuovo direttivo di FARE Abruzzo e Molise. Le due regioni sono state accorpate da quest’anno. Il direttivo, scelto dai tesserati di Abruzzo e Molise, è stato completamente rinnovato. I nuovi membri sono: Roberto Delli Passeri (avvocato), Alessandro Olivieri (giornalista), Emiliano Rocco (manager), ex Presidente di Fare Molise, e Marco Ambrogio (imprenditore). Confermato alla presidenza Luigi Pirozzi, eletto anche alla carica di Delegato Nazionale Abruzzo-Molise. Alla vicepresidenza va Emiliano Rocco.
“Per me è un onore, oltre che un onere, rappresentare la Direzione Regionale per la seconda volta che, da quest’anno, include anche il Molise. A noi non interessa la politica della retorica per convincere gli elettori, noi prima facciamo le cose e poi le raccontiamo”, ha dichiarato il Presidente Luigi Pirozzi.
“Felice di lavorare in una squadra di professionisti non della politica ma della vita e delle problematiche che andremo ad affrontare sul territorio per il territorio”, la dichiarazione del vice presidente Emiliano Rocco.
Il neo-eletto Direttivo Regionale “FARE Abruzzo e Molise”, si è insediato in data 28/02/2014, deliberando il seguente nuovo organigramma:
segretario generale è Fabio Di Loreto; Tommaso Nicola Capista il tesoriere; responsabile Ufficio Stampa Alessandro Olivieri; eferente privacy Fulvio Anselmi; responsabile comunicazione web&social Maria Piera D’Alessandro, che ricopriva precedentemente il medesimo ruolo nel Direttivo Regionale di “FARE Lazio”; verrà supportata da Marco Olivieri; referenti regionali del Gruppo nazionale “FARE Giovani”, Pasquale Palma e Leonardo Cappuccilli; referente del costituendo Gruppo di Lavoro “Elezioni Amministrative 2014” Roberto Delli Passeri.
Ulteriori organi interni, gruppi di lavoro e quant’altro necessario verranno deliberati, all’uopo, successivamente.