Non si fermano le ricerche di Eleonora Gizzi, l’educatrice di 34 anni scomparsa da oltre una settimana dall’abitazione dei genitori, dov’era tornata per qualche tempo per ricaricarsi dopo un periodo difficile.
Dopo aver ispezionato palmo a palmo le zone in cui Eleonora è stata vista per l’ultima volta, dopo un vertice in Prefettura le ricerche si sono estese su tutti i fronti; il gruppo comunale di Protezione Civile ha ispezionato tutti i pozzi di località Montevecchio, zona battuta anche dall’unità cinofila della Polizia, mentre il gruppo della Valtrigno ha ispezionato la zona della Selvotta.
L’elicottero della Polizia, intanto, continua a perlustrare dall’alto: ieri un nuovo passaggio lungo la costa vastese, mentre l’elicottero dei Vigili del Fuoco ha sorvolato la fascia più interna del territorio cittadino.
Con il passare del tempo, la zona delle ricerche viene estesa sempre di più, nella speranza di ritrovare il prima possibile Eleonora. Resta valida l’indicazione di avvisare tempestivamente le forze dell’ordine in caso di notizie utili a riguardo.