È scattata domenica Primo giungo la stagione dei parcheggi a pagamento alla marina di San Salvo. Resteranno in vigore fino al 31 agosto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria compresa tra le 8.00 e le 20.00. La tariffa è di 50 centesimi a ora con un costo massimo di 3,00 euro per l’intera giornata. Per i residenti viene tenuta la formula dell’abbonamento stagionale al costo di 15,00 euro con la possibilità di inserire due numeri di targa; per i non residenti è previsto un abbonamento settimanale al costo di 14,00 euro.
Inoltre, agli stabilimenti balneari saranno concessi di 15 bollini al costo unitario e per l’intera stagione di 20,00 euro che gli stessi metteranno a disposizione dei loro clienti gratuitamente .
È possibile rinnovare l’abbonamento presso l’ufficio “Informare”, al palazzetto dello sport di via Magellano tutti i giorni dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00.
Le zone di San San Salvo Marina dove è possibile parcheggiare senza il pagamento di alcuna tariffa sono: via Magellano, via Andrea Doria, via Vespucci, via Marco Polo, via Baldacci, via Vasco de Gama, via Paolucci e Piazzale Verrazzano.