Dovrebbero partire giovedì 25 giugno i lavori di manutenzione di alcune strade cittadine di Vasto come da Piano Asfalti finanziato grazie all’approvazione delle D.G. n.36 del 19.02.2014 e con D.G. n.58 del 12.03.2014 pe run importo complessivo di 242.000,00 euro.
Il “Piano Asfalti” ha individuato alcune strade cittadine in cui è necessario intervenire con urgenza, tra cui: via dei Conti Ricci, via Madonna dell’Asilo, via Ciccarone, c.so Mazzini, via Asmara, via Leopardi, via IV Novembre, via XXIV Maggio, via Giulia.
“I lavori di sistemazione delle strade indicate e individuate nel “Piano Asfalti” prenderanno il via nella giornata di mercoledì 25 giugno con l’esecuzione dei lavori in via Ciccarone, per poi passare a via dei Conti Ricci nella giornata di giovedì 26 giugno – ha detto il sindaco Luciano Lapenna – continuando via via secondo il cronoprogramma dei lavori e secondo le strade indicate. Chiedo scusa ai cittadini per i possibili disagi che questo genere di opere pubbliche può causare, ma ho chiesto alle ditte interessate di essere veloci nella realizzazione dei lavori e di garantire, per quanto possibile, un flusso regolare del traffico”.