Si è tenuta la scorsa domenica, 22 giugno 2014, presso l’Hotel Acquario a Vasto Marina, la 7a Charter Night del Lions Club Vasto New Century, l’ultimo nato dei tre Lions Clubs della nostra città, che si caratterizza per la presenza di soci con un’età media inferiore ai 40 anni.
Alla presenza del Governatore Distrettuale, Raffaele di Vito, e di numerosi Presidenti ed autorità lionistiche della Zona e del Distretto 108A, il Presidente uscente Giandomenico Bassi ha illustrato, con commozione e soddisfazione, gli obiettivi raggiunti durante questo anno sociale.
La cerimonia è stato impreziosita da un momento molto emozionante ed al tempo stesso importante per la vita di un Lions Club, vale a dire l’ingresso di tre nuovi soci, Danilo Bolognese, Gianni Cialone e Diego Russo.
All’interno della Charter Night si è svolta anche la tradizionale cerimonia del Passaggio del Martelletto, dal Presidente uscente, Giandomenico Bassi, al Presidente “incoming” per l’anno lionistico 2014/2015, Michele Celenza.
Quest’ultimo, dopo un breve discorso programmatico, ha presentato il nuovo Direttivo, costituito da: Luciano Tilli (segretario), Luca de Carolis (tesoriere), Annalisa Bolognese (cerimoniere), Guido Giangiacomo (presidente Comitato Soci), Tiberio Perrucci (addetto stampa), Leonardo Scarponi (censore), Nicola Jasci (vice-presidente), Giandomenico Bassi (immediato Past Presidente), Alessandra Berardis, Renato De Ficis, Paolo Affaldani, Ludovico Jasci.