Si infittiscono gli appuntamenti per gli atleti della Podistica Vasto, impegnati nel Circuito del Corrilabruzzo.
Nelle scorse settimane il cadetto Stefano Balzamo, accompagnato dal preparatore e Tecnico della società vastese Brattoli Alessandro, ha partecipato ai Campionati Italiani Libertas a Pescara, mentre successivamente è stata la volta di Ricciuti, Di Pietro, Ronzitti e Ialacci impegnati nel Trofeo di Badia di Frisa.
Di Pietro Annalisa ha conquistato la quarta posizione assoluta , Ricciuti Antonio si è piazzato al secondo posto di categoria e Ialacci Roberto al primo posto di categoria. Nella stessa giornata l’atleta Catalano Nicolino ha rappresentato i colori vastesi nel Trofeo Telesia in provincia di Benevento, mentre domenica 22 giugno alla Stracittadina Aquilana, prima posizione nella categoria F35 per Annalisa Di Pietro e prima posizione nella M35 per Catalano Nicolino. Buon risultato anche per Ronzitti Maurizio che si piazza cinquantesimo assoluto.
Prossimo appuntamento per domani, sabato 28 giugno, in cui una nutrita rappresentanza di podisti vastesi correrà la decima edizione del Trofeo Dino Potalivo nella vicina San Salvo.
Tags:Podistica Vasto