Debutto in trasferta per la Bcc Vasto. Il quintetto allenato da Sandro Di Salvatore inizierà la sua avventura il prossimo 5 ottobre sull’ostico parquet del Catanzaro.
“Siamo stati inseriti nel girone meridionale – ha detto il Presidente Giancarlo Spadaccini – e le difficoltà da superare saranno tante. Fortunatamente abbiamo diverso tempo per pensarci. Ora siamo impegnati a costruire la squadra cercando di limitare al massimo le spese”.
La Bcc Vasto, dopo l’esordio di Catanzaro, debutterà in casa il 12 ottobre contro il Bisceglie. Poi, a seguire, affronterà Mola di Bari, Venafro, Amatori Pescara, Palermo, Isernia, Monteroni, Agropoli, Maddaloni, Bk Francavilla, Martina Franca e Taranto.
Il campionato di serie B terminerà domenica 19 aprile. La squadra vastese le partite casalinghe le giocherà sempre di domenica, alle 18.
Dopo Ferragosto la società biancorossa partirà con la campagna abbonamenti. L’obiettivo è quello di vendere almeno cinquecento tessere.
Sul fronte della squadra, ad oggi, non ci sono novità anche se il diesse Fabio Salvatorelli si è detto fiducioso su quelle che saranno le trattative di mercato. Quella del prossimo anno sarà una squadra giovane ma con delle credenziali di tutto rispetto.