Ecco il nuovo Campionato di Eccellenza di Calcio. Si parte domenica prossima sette settembre. Debutto in trasferta per la Vastese, di nuovo a Francavilla (come nella prima partita della Coppa Italia); match casalingo, invece, per il Vasto Marina, in programma allo stadio Aragona, contro il Montorio 88.
Questo il quadro completo della prima giornata di campionato: Capistrello-Cupello, Francavilla-Vastese, Martinsicuro-Renato Curi Angolana, Miglianico-Pineto, Paterno-Torrese, San Salvo-Borrello, Sulmona-Alba Adriatica, Vasto Marina-Montorio 88, 2000 Calcio AcquaeSapone-Avezzano. Alla seconda giornata prima per la Vastese: i biancorossi se la vedranno contro il Miglianico, mentre il Vasto Marina andrà a Pineto.
Il primo confronto tra squadre del territorio è fissato già alla 2^ giornata con Cupello-San Salvo, mentre alla 4^ ecco Vastese-San Salvo all’Aragona il 24 settembre e Cupello-Vasto Marina. La sfida Vastese-Vasto Marina è in programma all’8^ giornata (il 19 ottobre). Gli altri match inseriti in questo particolare aspetto: Vastese-Cupello (alla 12^), Vasto Marina-San Salvo (alla 15^).