Il regolamento lo vieta, ma pretende di svuotare lo scaffale dei prodotti in offerta all’ipermercato comprandoli in blocco. Al rifiuto dei responsabili alla vendita va su tutto le furie, urla e minaccia sia il personale addetto che la clientela. A questo punto la direzione chiama i Carabinieri e la situazione si risolve con una denuncia. Il fatto è accaduto all’interno del supermercato del Centro commerciale Pianeta, a Vasto.
La direttrice del Centro Commerciale Anna Boleto spiega: “Per evitare aggiottaggi, riservare la vendita alle famiglie e fare in modo che il maggior numero di clienti possa essere soddisfatto abbiamo invitato la clientela a non prendere un numero eccessivo dello stesso prodotto sottocosto”.
Il fatto non è stato gradito dal cliente napoletano che invece pretendeva di fare una scorta di pannolini per bambini e prendere tutte le confezioni disponibili sugli scaffali. Da qui il nervosismo e l’intervento prima degli uomini della sicurezza e poi dei Carabinieri.
In questi giorni il Pianeta è visitato da migliaia e migliaia di clienti perchè ha avviato una campagna promozionale. Tantissimi i prodotti offerti a costi vantaggiosi riportati sul depliant che è stato distribuito su Vasto, San Salvo e paesi limitrofi.