VASTO MARINA: Cialdini D’Alessandro Napolitano Schettino (38’ s.t. Di Biase) Giuliano Lo Mele Monachetti Volpe Cesario (38’ s.t. Lupo).Di Vito (21’ s.t. Berardi) Cataruozzolo. A disp: Canosa Nocciolino Persichetti Forte. All: Baiocco
MONTORIO: Di Giuseppe Aristeo Pomponi Ferraioli Di Giulio Sacchetti Di Giorgio Napolitani Ridolfi (45’ s.t. Torelli) Potacqui (30’ s.t. Cosmi) Pierleoni (11’ s.t. Coccia) . A disp: Orietti Fragassa Catini Gialluca. All: De Amicis.
ARBITRO: Carella di Chieti
RETI: 18’ s.t. Potacqui, 45’ s.t. Cosmi
NOTE: Ammoniti Schettino, Volpe, Cataruozzolo, Di Giulio.
VASTO: Il Vasto Marina non merita la sconfitta: per come ha giocato, per le occasioni che ha creato e perchè ha fatto di più del Montorio. Alla fine, però, il risultato premia gli ospiti di De Amicis, bravi a concretizzare le due palle gol avute nel corso della seconda frazione di gioco e firmate da Potacqui al 18’ e Cosmi praticamente allo scadere. Il Vasto Marina si lecca le ferite e mastica amaro: la squadra di Baiocco, infatti, non meritava un risultato simile perché, soprattutto nella prima frazione di gioco, ha avuto in mano le redini dell’incontro sfiorando il vantaggio in più di una circostanza. Soprattutto con Cesario e Cataruozzolo. Poi, però, ha pagato a caro prezzo due ingenuità difensive che hanno fatto pesare l’ago della bilancia dalla parte degli ospiti. Insomma, un risultato che mai come questa volta non fotografa quanto hanno fatto vedere in campo le due squadre anche se il Montorio, a differenza dei biancorossi di casa, ha avuto il merito di metterla dentro due volte. E non è poco. Insomma, una partita strana che il Vasto Marina ha gettato alle ortiche. Il Montorio passa all’Aragona, non lo merita ma ottiene tre punti che pesano.