Slittano ancora una volta i termini per regolarizzare le insegne e gli impianti pubblicitari. Originariamente il termine fissato era il 30 settembre, ma alla luce delle richieste avanzate unitamente da esponenti di minoranza e maggioranza nel Consiglio comunale datato 8 settembre 2014, gli Uffici Commercio e Patrimonio hanno prorogato lo hanno prorogato al 31 dicembre 2014, data ultima per la presentazione delle richieste per l’installazione di impianti pubblicitari e insegne.
Qualora la singola Ditta non fosse interessata a regolarizzare la propria posizione, la stessa dovrà rimuovere l’insegna e/o l’impianto pubblicitario in questione (es. pannello, cartellone) entro il suddetto termine per non incorrere nelle sanzioni previste dalle disposizioni vigenti in materia. Decorso tale termine, gli Organi di Controllo effettueranno le verifiche e procederanno a sanzionare coloro che non avranno provveduto ad inoltrare la suddetta richiesta o a rimuovere l’insegna e/o l’impianto pubblicitario.