L’Avezzano vince contro il San Salvo (si è giocato sul neutro di Cupello) e si candida come squadra da battere nel torneo di Eccellenza. A decidere la partita un gol di Morelli, dopo appena 11′ di gioco. Risultato giusto? Probabilmente no. Il San Salvo, infatti, dopo la sconfitta subita mercoledi scorso a Vasto contro la Vastese, ha giocato una buona gara, ha avuto diverse occasioni e, con un pizzico di fortuna in più, poteva per lo meno pareggiare. I biancazzurri sono stati poco lucidi negli ultimi sedici metri (era successo anche all’Aragona mercoledì sera) e non sono satti in grado di recuperare lo svantaggio iniziale maturato dopo soli 11′. L’Avezzano ha confermato di rappresentare un complesso solido, con un gioco collaudato e delle individualità di tutto rispetto. Anche se un pareggio avrebbe fotografato meglio l’andamento della partita.
US SAN SALVO – AVEZZANO: 0 – 1
Reti: 11’pt Morelli
US SAN SALVO: Cattenari, Triglione, Izzi, Quaranta, Felice, Luongo (5’st Antenucci), Pollutri (38’st Argirò), Pantalone (5’st Ramundo), Marinelli, Di Ruocco, D’Aulerio. A disp: Raspa, Di Pietro G., Ciavatta, Larivera. All. Gallicchio.
AVEZZANO: Di Girolamo, Menna, Iafrate, D’Alessandro, Fuschi, Tabacco, Puglia (15’st Valerio), Kras, Moro (27’ st Shiba), Catalli, Morelli (12’st Cosenza). A disp: Paghera, Felli, Camporesi, Cini. All. Morgante.
Arbitro: De Vito di Napoli
Note: Ammoniti: Pollutri, Marinelli, Izzi, Kras