Martedì 21 ottobre è venuto a mancare in quel di Forlì Bruno Poli, amato fratello di Angela Poli Molino. Nato a Calsalfiumanese (Bo) nel 1930, figlio di Rinaldo il farmacista del piccolo centro emiliano, completò i suoi studi nell’immediato dopoguerra. Laureatosi a Bologna In Economia e Commercio, avviò il suo percorso lavorativo , dapprima come dipendente , poi come responsabile del personale ed infine come direttore di stabilimento del grande gruppo industriale forlivese (fondato nel 1929) di proprietà della famiglia Orsi-Mangelli, che, con i marchi S.A.O.M. e la SIDAC, ha per decenni operato in campo internazionale nella lavorazione del Rayon (seta artificiale) e del Cellophane.
Negli anni ’80 inizia l’attività di libero professionista con l’apertura dello studio di Consulente del Lavoro a Forlì, che lo ha portato a collaborare con aziende, associazioni, istituzioni e a ricoprire vari incarichi nell’ordine professionale dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Forlì.
Alla famiglia Poli e Molino, in particolare alla sorella Angela e ai nipoti Marco e Massimo la vicinanza di tutta la redazione de IlNuovoonline.