Ancora sangue sulla A14: intorno all’una di questa notte scontro frontale tra due mezzi pesanti nel tratto tra i caselli di Vasto Nord e Vasto Sud.
Coinvolti un Tir guidato da un cittadino bulgaro, che viaggiava verso sud, e un camion di frutta e verdura proveniente dalla Puglia e diretto a nord, con a bordo un autotrasportatore di nazionalità italiana. Secondo una prima sommaria ricostruzione, sembra che il Tir abbia sfondato le barriere che dividono le due carreggiate, piombando sul camion di frutta e verdura che procedeva in direzione opposta.
Terribile l’impatto: l’autista del Tir è rimasto ferito in maniera non grave, mentre l’autotrasportatore dell’altro mezzo pesante è morto sul colpo, schiacciato all’interno della propria cabina.
Sul posto, gli operatori sanitari del 118, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vasto e la Polizia autostradale. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico per permettere le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi coinvolti nel grave incidente.