Sarà uno spettacolo di grande emozione quello in programma lunedì 24 novembre, a partire dalle 20.30, nello splendido scenario del teatro borbonico Rossetti. Sul palco l’esibizione della carovana del Koinonia Children Team composta da dieci giovani acrobati del Kivuli Centre di Nairobi che metteranno su uno show all’insegna dello slogan “Pamoja kwa Amani”, che in lingua Swahili significa “Insieme per la pace”.
L’evento è promosso dall’area Mondialità della Caritas Diocesana di Chieti-Vasto ed organizzato dall’’associazione Adriatica per gli immigrati, il Comune di Vasto ed il Tavolo Interreligioso di Vasto in collaborazione con Koinonia Community e Amani, l’organizzazione non governativa impegnata da anni in progetti a favore delle popolazioni africane.
Sul palco musica, danze e acrobazie faranno da cornice a storie, volti e racconti di vita di questi meravigliosi ex ragazzi di strada che, per l’occasione, saranno accompagnati da Padre Renato Kizito Sesana, il missionario fondatore delle comunità Koinonia per ragazzi di strada in Kenia, Zambia e Sudan.
L’ingresso è gratuito.