Nuova puntata della bagarre tra centrodestra e centrosinistra stamane a San Salvo. Dopo tutto quanto è accaduto in queste settimane, tra accuse e toni esacerbati, questa mattina per le ore 10.30 era stata riconvocata la Commissione Bilancio per discutere di alcuni argomenti da portare in approvazione in Consiglio comunale, convocato per domani alle ore 17.30
La Commissione era stata riconvocata, in quanto due giorni prima le minoranze avevano fatto mancare il numero legale in “maniera pretestuosa”.
Il centrodestra non risparmia un nuovo attacca all’opposizione dopo che questa mattina anziché dedicarla alla discussione e alla valutazione dei provvedimenti utili per i cittadini di San Salvo, la minoranza, “adducendo dei motivi che nulla avevano a che fare con l’obiettivo istituzionale da raggiungere, hanno nuovamente abbandonato la Commissione”.
“La maggioranza di questo Comune – è scritto ancora in una nota diffusa dalla residenza comunale – ha responsabilmente provveduto a discutere e licenziare gli argomenti che erano all’ordine del giorno e che domani potranno passare alla discussione in Consiglio comunale.
Le minoranze hanno perso un’altra occasione per confrontarsi in maniera democratica e lavorare per il bene della Città, pur avendone avuto la possibilità, potendo presentare nel luogo idoneo delle proposte utili”.