Dopo la sconfitta subita domenica scorsa ad opera della capolista Agropoli la Bcc Vasto torna in campo domani pomeriggio (ore 18). La squadra allenata da Sandro Di Salvatore sarà di scena sull’ostico campo del Maddaloni dove, è meglio chiarirlo subito, non è mai facile per nessuno fare risultato.E sarà ancora più difficile per il quintetto vastese, ancora alla ricerca di una sua identità. “In effetti vincere a Maddaloni è sempre molto difficile – ha tagliato corto il diesse biancorosso Fabio Salvatorelli – anche se noi, al di là di quelli che sono i limiti che stiamo accusando in questa fase iniziale di stagione, dobbiamo almeno provarci. Insomma, mi aspetto una prova di grande temperamento. Se poi il Maddaloni dimostrerà di essere più forte ce ne faremo una ragione e cominceremo a pensare alla partita successiva”.
Insomma, la speranza di tutti è che la squadra di Sandro Di Salvatore non parta già battuta: il campionato è ancora molto lungo e la strada che porterà alla salvezza non è poi così difficile da percorrere. L’importante è dare il massimo, su ogni campo e contro ogni avversario. A cominciare proprio da Maddaloni.
La classifica: Agropoli 18, Bisceglie e Palermo 16, Pescara 12, Monteroni, Catanzaro e Maddaloni 10, Taranto e Martina Franca 8, Mola Bari 6, Venafro e Pescara 4, Insernia e Francavilla 2.
Le partite di domani:
Agropoli – Palermo
Francavilla – Pescara
Mola Bari – Monteroni
Venafro – Isernia
Maddaloni – Vasto
Bisceglie – Martina Franca
Taranto – Catanzaro