Non è passata certo inosservata, ieri pomeriggio, l’inaugurazione di Lem Casa – Relax & Gift, il nuovo punto vendita per arredare con gusto la propria abitazione o fare regali di classe.
In un’accogliente ed elegante atmosfera natalizia, Lem Casa ha aperto le porte al numeroso pubblico alle 17; una nuova sfida per la famiglia Giangiacomo, già attiva dagli anni Ottanta nel commercio elettrodomestici, fino all’apertura, nel 1992, dell’attuale punto vendita affiliato Unieuro sulla circonvallazione Istoniense.
E sempre sulla circonvallazione, a poca distanza dall’attività commerciale specializzata in elettrodomestici, telefonia e tecnologia, è partita la nuova avventura nel settore arredamenti, casalinghi, illuminazione e liste nozze, all’insegna dell’eleganza e del buon gusto.
Da ieri, quindi, all’esperienza ultra decennale dei fondatori dell’attività, si aggiunge l’innovazione e il valore aggiunto dei figli, nuovi soci, i quali hanno deciso di dare uno slancio propulsivo alla storica attività di famiglia.