Archiviata senza grandi rimpianti la trasferta di Bisceglie la Bcc vasto inizia oggi la preparazione in vista della terza giornata di ritorno del campionato di serie B di Pallacanestro maschile. Domenica prossima, alle 18, al PalaBcc di Via Conti Ricci è atteso l’arrivo del Mola di Mari, formazione annunciata in gran forma dopo l’importante e inaspettato successo ottenuto a spese della vice capolista Palermo.
“In effetti hanno vinto una gara complicata – ha sottolineato stamane il diesse biancorosso Fabio Salvatorelli – contro una delle squafre più attrezzate del girone. Ecco, questo ci deve far riflettere in vista della sfida di domenica: per vincerla dovremo giocare una grande gara sotto tutti i punti di vista. Non abbiamo alternative”.
E proprio in vista della sfida di domenica prossima, la società del presidente Giancarlo Spadaccini ha organizzato un’altra iniziativa di solidarietà, questa volta a favore della mensa Caritas di Vasto. All’ingresso del PalaBCC si potranno donare alimenti non deperibili per sostenere l’iniziativa della mensa di Vasto. Maggiori dettagli verranno resi noti nei prossimi giorni.
I risultati di domenica scorsa
Mola Bari – Palermo 63-60
Agropoli – Pescara 96 – 91
Monteroni – Isernia 64 – 46
Venafro – Maddalena 75-59
Bisceglie – Vasto 85-63
Catanzaro – Martina 89-71
Taranto – Francavilla 71-65
Classifica
Agropoli 30, Palermo e Pescara 22, Bisceglie 18, Monteroni 18, Martina Franca, Maddaloni e Catanzaro 16, Mola Bari e Taranto 12, Bcc Vasto 10, Venafro 8, Isernia 6, Francavilla 2
Le gare di domenica prossima
Vasto – Mola Bari
Isernia – Bisceglie
Pescara – Catanzaro
Maddaloni – Martina Franca
Francavilla – Venafro
Agropoli – Monteroni
Palermo – Taranto