Fine settimana importante per il nuoto. Sabato e domenica alla piscina piscina comunale Tano Croce di San Salvo è in programma l’undicesima edizione del Meeting Tano Croce. Due giorni di nuoto organizzati dalla società sportiva Mille sport di San Salvo. Il meeting è intitolato al compianto Tano Croce, ex presidente del sodalizio sansalvese , prematuramente scomparso.
Sono attesi 500 partecipanti, provenienti da società abruzzesi e da tutta Italia, appartenenti alle categorie ragazzi-cadetti-juniores-senior. Molto attesa è l apartecipazione di Nicolangelo Di Fabio, originario di Cupello, plurimedagliato e fresco vice campione del mondo nella staffetta 4×200 stile libero ai recenti campionati mondiali che si sono svolti lo scorso dicembre in Qatar, nonché campione del mondo in carica categoria Juniores per i 200 stile libero.
I premi? Saranno assegnati alle migliori sei società. Il Trofeo Tano Croce alla prima società classificata. Medaglie anche ai primi tre atleti per stile di nuoto e categoria oltre a premi in denaro ai migliori tre allenatori e ai vincitori delle finali.
Le gare inizieranno alle ore 15.30 di sabato. Domenica, alle 9.00 le gare del mattino. Dalle 15,30 in poi le finali.