Si terranno Domenica 1° febbraio dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso la sede in Vico Raffaello n° 1, le elezioni per il rinnovo di Presidente, Consiglio Direttivo e Collegio dei Sindaci della ‘Società Operaia di Mutuo Soccorso’ di Vasto. A comunicarlo è il Presidente uscente, Luigi Canci.
Si potrà esprimere una sola preferenza per il candidato Presidente, tre preferenze per i membri del Consiglio Direttivo e tre preferenze per il Collegio dei Sindaci. Potranno votare tutti coloro che sono in regola col versamento della quota sociale. Chi non è in regola al momento dell’arrivo alla sede della Società, può pagare la spettanza per l’anno o gli anni non saldati e poi votare. Come da comunicazione esposta alla sede sociale e non solo, è scaduto sabato 17 gennaio c.a. alle ore 20:00 il termine per presentare candidature.
“È importante venire a scegliere il futuro della ‘Società Operaia’, pertanto – ha concluso il Presidente uscente e non ricandidato – invito tutti i soci a recarsi al voto, ad accompagnare coloro che hanno difficoltà a spostarsi ed in ogni caso a sensibilizzare tutti i soci affinché il numero più ampio di questi si rechi al voto.”