Grande festa al Comune di Vasto, perché dopo anni di onorato servizio, raggiunge il traguardo della pensione il ‘mitico’ Lorenzo Iuso. Sarebbe meglio dire che appende le scarpette al chiodo dato che, come ben noto, Lorenzo vanta un passato calcistico con tanto di militanza tra le fila della Fiorentina.
Approdato a Vasto dalla Puglia per amore della sua consorte, ha lavorato con impegno e serietà al Comune ricoprendo vari ruoli in differenti servizi nel corso degli anni.
Tanti i festeggiamenti organizzati dai suoi colleghi nell’ultimo giorno di lavoro, in particolar modo da Nando Miscione e gli altri dell’Ufficio Patrimonio che hanno condiviso con lui questi ultimi anni di servizio.
In particolare scherzi, battute, poesie rimate e ‘goliardate’hanno caratterizzato l’ultima giornata lavorativa di Lorenzo Iuso a cui, dinanzi a tanto affetto, non è mancata qualche lacrima di commozione.
A Lorenzo vanno tanti cari auguri per una pensione serena da trascorrere con i suoi affetti più cari, senza mai dimenticare gli amici del Comune di Vasto.
Antonella Pompa