Parte domani, domenica 22 marzo, la stagione 2015 del campionato regionale maschile a squadre di serie C di tennis, competizione che vedrà per il secondo consecutivo impegnata anche la Promo Tennis di Vasto, diretta dal maestro nazionale Pino D’Alessandro.
Dopo la salvezza conquistata meritatamente nel 2014, i ragazzi vastesi cercheranno anche di fare meglio. Domani il primo impegno, a partire dalle ore 9.00 sui campi del quartiere S. Paolo, contro la forte formazione del Ct Castel di Sangro.
Si prospettano incontri di alto livello, assicurati dal livello tecnico sempre più elevato degli atleti partecipanti. Le partite si svolgeranno con la formula di quattro singolari e due doppi. A difendere i colori vastesi saranno i migliori giocatori locali:
Nicola Troiano (classifica 3.2), Silvio Ruzzi (classifica 4.1), Giuseppe Checchia (classifica 3.5), Pierfrancesco Malavolta (classifica 4.4) e Angelo Ciancaglini (classifica 3.4). Il Capitano sarà il maestro D’Alessandro.
Oggi, invece, a partire dalle ore 15.00, saranno impegnati anche gli allievi della scuola tennis nei Campionati a squadre Under 16 e Under 18. Negli impianti della PromoTennis, la squadra Under 16 e la squadra Under 18 scenderanno in campo rispettivamente contro Ct Lanciano per l’accesso alla seconda fase del Campionato a squadre e Ct Mosciano per la seconda partita del Campionato a squadre.