Si terrà domenica prossima, 12 aprile, il terzo Raduno sociale del Ciclo Club Vasto. Come si ricorda l’evento si sarebbe dovuto svolgere il 22 marzo scorso ma le pessime previsioni metereologiche avevano consigliato agli organizzatori di rinviarlo.
Domenica, dunque, la grande festa del ciclismo amatoriale vastese aperta, oltre a tutti i soci, anche agli ex soci, agli amici e a tutti coloro che amano la bici e condividere la loro passione con gli altri e che, magari, possano valutare l’opportunità di iscriversi a questa associazione.
“Di ciclisti, anche ben attrezzati, in strada ne vediamo tanti – dicono dal sodalizio vastese presieduto da Angelo Menna – e ci farebbe veramente piacere se altrettanti volessero aggregarsi al nostro gruppo sia in questa occasione ma anche nel futuro.
Rammentiamo che questa iniziativa non ha niente a che fare con una gara, non ci sono vincitori né vinti, il percorso è adatto a tutti e l’andatura sarà rigorosamente “turistica” a velocità controllata. In ogni caso, data la tipologia dell’iniziativa, non riservata ai soli tesserati, non essendoci blocco della circolazione stradale e controllo del traffico, si raccomanda il rigoroso rispetto del codice della strada”.
Un percorso che toccherà Punta Penna, la Valsinello, Scerni, Casalbordino, contrada Lebba e Incoronata.