Domani alle ore 21.00 presso il teatro Figlie della Croce andrà in scena “La vita è una commedia”, il nuovo spettacolo della compagnia “L’allegra Brigata”, attiva da quattro anni sul territorio di Vasto. Il genere teatrale proposto è quello della commedia brillante, che unisce le anime della commedia dell’arte alla Eduardo De Filippo e della commedia più classica, che ha le sue radici nel teatro greco. “Non ci sarà una risata fine a se stessa, ma trasmetterà un messaggio positivo per gli spettatori”-spiega la regista Francesca Paradisi. Il finale sarà a sorpresa, in quanto alla compagnia piace stupire. E’prevista anche un’altra replica per domenica 26 aprile alle ore 21.00 presso la chiesa del Sabato Santo.
Ecco i nomi degli attori: Amabilis Pretorino, Sabino De Candia, Roberto Minervino, Michele Squillace, Sonya Squillace, Cesarina Di Marzio, Nevilia Bruno, Francesca Paradisi, Olga Saniskj.
Le prevendite hanno il costo di 5 euro, di 6 al botteghino. Per informazioni si può contattare la regista Francesca al numero 349/344 3618.
Domani la compagnia vi aspetta numerosi!
Nausica Strever