È ripresa con successo la stagione agonistica della Podistica Vasto. In primi è arrivata la partecipazione all’importante manifestazione della Corsa a Tappe del Mare di Rimini di lunedì 6 aprile, dove ha esordito coi colori biancorosso Walter Forte che ha corso insieme all’ormai veterano Luigi di Martino.
Splendido risultato per due figli di Di Martino, Raffaello e Samuele, che hanno portato alti i colori della società Vastese classificandosi rispettivamente Primo e Terzo nella gara ragazzi.
Domenica 12 aprile, invece, è stata la volta della partecipazione al Vivicittà di Pescara, cui hanno partecipato la coppia Ronzitti – Di Pietro, con Annalisa che ha chiuso al secondo posto di categoria, Donato Romagnoli, Antonio Ricciuti e Nicolino Catalano, primo di categoria.
Il prossimo impegno per la Podistica Vasto è fissato per domenica prossima quando si correrà la mezzamaratona di S. Benedetto del Tronto alla quale parteciperanno ben 15 atleti biancorossi, mentre Antonio Ricciuti rappresenterà la nostra città nella Maratona di Padova.