Da Padova al Gargano passando per San Benedetto del Tronto, tanti i km percorsi dagli atleti della Podistica Vasto in questa bella domenica di primavera. Torna a percorrere con successo i 42 km Antonio Ricciuti che chiude la XVI edizione della Maratona di Sant Antonio a Padova in 3 ore e 5 minuti, mantenendo una velocità media di 4 minuti e 25 secondi al km.
Grande soddisfazione anche per la coppia mamma-figlio Carmela Rotunno e Alessandro Russo che si è cimentato nella impegnativa gara sui 10 km di Cagnano Varano, in Puglia.
Esordio nella mezzamaratona per 4 nuovi atleti della Podistica Vasto: Marianna Di Filippo, Pierpaolo Del Casale, Diego Suriano e Claudio Corsica e podio per il “solito” Nicolino Catalano, diciottesimo nella classifica generale e primo posto di categoria.
Buoni risultati, però, sono giunti da tutti gli atleti della Podistica: Luciano Fabrizio, Luigi Ciccarone, Donato Romagnoli, Cesare Altieri, Nicola Delli Benedetti, Nicola Carosella, Antonia Falasca e il presidente Altieri Daniele.
Molti impegni attendono i podisti biancorossi anche nel prossimo week-end in attesa del 2 maggio quando si disputerà la prima edizione del Trail dei Trabocchi, gara competitiva di 14 km nell’incantevole scenario della Riserva di Punta Aderci.