Visto il grande successo riscontrato nel corso della passata stagione, la società ha deciso di confermate l’abbonamento stagionale: con 79 euro, allo stesso prezzo della stagione passata, si potrà entrare al Parco per tutti i 79 giorni della stagione 2015, dal 20 giugno al 6 settembre, e utilizzare per tutta l’estate le attrazioni del parco: scivoli mozzafiato, piscine, giochi per bambini, spettacoli e musical dal vivo, attività sportive, fattoria didattica, ombrelloni e lettini.
Sono stati anche confermati tutti i vantaggi in esclusiva per gli abbonati: parcheggio gratuito, sconti speciali presso il ristorante self-service e la pizzeria -paninoteca.
In questi giorni sta partendo la campagna pubblicitaria che mette in risalto la grande novità dell’estate 2015: l’abbonamento junior, proposto per andare incontro alle esigenze delle famiglie; infatti i bambini nati dal 2004 in poi pagheranno solo 59 euro.
L’abbonamento potrà essere sottoscritto presso le casse del parco, dal 4 maggio al 30 giugno.
«Vista la crescita esponenziale del successo di Aqualand del Vasto nel web», spiega una nota degli organizzatori, «quest’anno sarà ulteriormente potenziata la vendita online dei biglietti con diverse promozioni nel corso della stagione, dedicate esclusivamente a chi ci segue sul nostro sitowww.aqualandvasto.com e sui vari social network».
In questi giorni sta prendendo forma anche il cast artistico composto come ogni anno da artisti professionisti provenienti da tutta Italia e diretto da Alex Procacci, autore fra l’altro delle musiche originali del musical Rapunzel, uno dei maggiori successi dell’ultima stagione teatrale. Rapunzel verrà sicuramente proposto nel cartellone degli appuntamenti giornalieri di Aqualand del Vasto. (il centro)