Nuova puntata in quella che si appresta a diventare una vera e propria telenovela, ovvero il futuro e il presente della Fondazione padre Alberto Mileno onlus. Infatti, dopo aver parlato con l’assessore Silvio Paolucci e dopo aver indetto lo stato di agitazione dei dipendenti le organizzazioni sindacali sono state convocate a un tavolo di confronto alla Prefettura de L’Aquila per lunedì 25 maggio alle ore 10.00.
Al summit sono stati convocati anche il presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso, l’assessore alla Programmazione sanitaria Paolucci, il direttore della Fondazione padre Franco Berti ed ai responsabili, appunto, delle organizzazioni sindacali di categoria (Cgil e Uil).
La convocazione del tavolo era stata richiesta dagli stessi sindacati alla Prefettura aquilana in conseguenza del perdurare del mancato pagamento delle ultime due mensilità ai lavoratori con tutti i conseguenti disagi che ne sono derivati.
Come già anticipato ieri, i sindacati hanno intanto avanzato al richiesta anche del pagamento degli interessi legali per gli stipendi accreditati in ritardo.