Si celebrerà domani, giovedì 28 maggio, a partire dalle ore 18.00, la prima festa di fine anno scolastico dell’istituto omnicomprensivo “Ridolfi-Zimarino”. Sarà il plesso dell’Agrario in via Colle Comune a Scerni ad ospitare la manifestazione, che viene così presentata dal dirigente scolastico Livio Tosone: “Una serata di festa con i ragazzi che dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria di II grado si esibiranno in canti, danze, karaoke e balli di gruppo.
Durante la manifestazione saranno premiati tutti quei ragazzi che si sono distinti nei giochi matematici nell’esame di certificazione del Trinity e nei vari concorsi di arte e poesia indetti dai Lions clubs di Vasto e dal Rotary di Atessa.
Inoltre i ragazzi dell’istituto agrario ci intratterranno con musica rock e folk mentre si gusteranno piatti tipici, pizza e arrosticini grazie agli stands gastronomici allestiti per l’occasione.
Un grazie e plauso particolare per l’anno di studi appena concluso va indirizzato a tutti i docenti e gli istitutori del convitto per la loro collaborazione”.