Parte la stagione estiva per la scuola di beach volley della BCC S. Gabriele, una delle quattro selezionate dal Bech Team Volley di Paolo Nicolai di cui condivide i contenuti e la filosofia.
Tecnici del calibro di Ettore Marcovecchio e Maria Luisa Checchia, che si avvarranno della collaborazione di grandi professionisti quali Caterina De Marinis e Giuseppe Del Fra, guideranno i corsi agonistici ad alta specializzazione e quelli di avviamento al beach volley che si terranno negli stabilimenti balneari Baiocco Beach e Lido Zio Fiore della Marina.
Intanto sono aperte le iscrizioni che si possono effettuare, così come si possono chiedere informazioni, al Bar Skating presso la pista di pattinaggio di Vasto Marina o telefonando ai numeri 3477196862 (Vito) e 3470672179 (Maria Luisa). Per tutti gli iscritti una t-shirt in omaggio.
I corsi, organizzati dalla BCC S. Gabriele Volley, sono realizzati con il partenariato di Scuola di pallavolo Anderlini, Beach Volley Team, Beach Volley Italia e Volleyrò.
Intanto, la BCC S. Gabriele si gode i successi delle proprie ragazze impegnate nel Trofeo delle Province di beach volley appena concluso in quel di Giulianova. Infatti sul primo gradino del podio è salita la coppia formata dalla atleta della BCC Martina Di Santo e dalla rosetana Dalila Varazzi che si sono aggiudicate il trofeo dinanzi alla coppia tutta BCC Alice Bevilacqua – Camilla Fiorillo, ovvero ben tre atlete del sodalizio vastese, i cui nomi saranno tra quelli che il selezionatore regionale Maria Luisa Checchia valuterà per la composizione della coppia che rappresenterà l’Abruzzo al Trofeo delle Regioni in programma ad Amantea Marina (CS) in luglio.