Dolore e cordoglio a Vasto e nei centri dell’Alto Vastese per la prematura morte dell’avv. Fernando De Simone sopravvenuta dopo una rapida quanto inesorabile malattia. Fernando De Simone, figlio del compianto notaio Ettore De Simone, era persona stimata ed apprezzata per le sue qualità umane e per la sua professionalità. Appassionato di arte dedicava il suo tempo libero nel visitare mostre e rassegne pittoriche organizzate nella nostra Regione ed in altre località italiane. Negli anni ottanta aveva dato il suo contributo alla crescita della città facendo parte della Giunta Municipale guidata dall’allora Sindaco Prospero assumendo la responsabilità del delicato settore dell’urbanistica.
L’avv. Fernando De Simone lascia la moglie, la signora Mirella, la sorella Elvira, il fratello Giulio, il cognato Giuseppe Di Marco, la cognata Susi Lepera, e numerosi nipoti. A loro giungano le sentite condoglianze da parte della nostra redazione giornalistica.
I funerali dell’avv. De Simone saranno celebrati domani mattina nella Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Maggiore. Subito dopo la salma verrà trasferita a Schiavi d’Abruzzo per riposare accanto ai genitori nel piccolo cimitero della località dell’Alto Vastese.