Sarà una grande manifestazione quella che il Movimento 5 Stelle sta programmando per il 1.mo agosto in quel di Celenza sul Trigno. L’evento promosso dai Meet up locale e di Vasto si terrà per tutta la giornata dalle 10.00 alle 23.00, in piazza Mazzini.
Questo il programma della manifestazione che potrebbe subire qualche aggiustamento in questo mese di avvicinamento.
Mattina:
giochi per bambini, stand gastronomici di prodotti locali, agorà pubbliche degli eletti 5 Stelle e gazebo informativi.
Dalle ore 16.30:
area ristoro, Musica Live, esibizioni di ballo, interventi sul palco degli eletti 5 Stelle.
Ad intervenire alla manifestazione sarà un vero parterre de roi formato dai rappresentanti eletti del Movimento a tutti i livelli.
Sono, infatti, previste le presenze degli onorevoli Gianluca Vacca, Silvia Benedetti, Daniele Del Grosso, Andrea Colletti e Giorgio Sorial; dei senatori Nicola Morra, Vito Petrocelli, Sergio Puglia, Alberto Airola, Maurizio Santangelo, Paola Taverna, Gianluca Castaldi, Enza Blundo e Luigi Gaetti; degli europarlamentari Daniela Aiuto, Massimo Castaldo e Ignazio Corrao; dei consiglieri regionali d’Abruzzo Pietro Smargiassi, Domenico Pettinari, Sara Marcozzi, Riccardo Mercante, Gianluca Ranieri, e del Molise Patrizia Manzo, Antonio Federico; ma anche dei consiglieri comunali 5 stelle nei comuni abruzzesi e molisani.
L’evento, oltretutto, sarà autofinanziato dagli attivisti e dai simpatizzanti del Movimento 5 Stelle di Celenza sul Trigno e di Vasto, d’altronde è superfluo ricordare che i “grillini” hanno rinunciato al finanziamento pubblico dei partiti, lo stesso che continuano a percepire gli altri partiti, anche quelli che non esistono più.