Lo scorso sabato 8 agosto il Bocciodromo comunale sansalvese ha ospitato la quarta edizione della gara nazionale notturna organizzata dalla Asd bocciofila San Salvo che si è conclusa alle 4.30 del mattino del giorno dopo.
Anche quest’anno la manifestazione ha ottenuto un ottimo risultato con la partecipazione di oltre 160 atleti da tutta Italia e quattro provenienti dalla Svizzera e la presenza di Alfonso Nanni, noto campione abruzzese che vanta un titolo mondiale, un titolo italiano e che, lo scorso anno, ha vinto anche i Giochi del Mediterraneo.
La gara riservata alla cat A è stata vinta da Luigi Di Spalatro, giovane atleta di casa che ha battuto in finale Ivano Censori, veterano della bocciofila Selva di Teramo.
La gara riservata alle categorie B e C è stata vinta da Michele Ricci della società DLF di Pescara che in finale ha battuto Romeo Mascioli della società Castellamare di Pescara.
Durante la lunga kermesse della bocciofila di San Salvo erano presenti i responsabili del Comitato provinciale di Chieti che, insieme al consigliere comunale Vincenzo Ialacci, hanno preso parte alla premiazione finale.