Il Vasto Marina inizia con il piglio giusto la sua avventura nel torneo regionale di Promozione. Su una cosa non devono esserci dubbi: il Vasto Marina ha meritato la vittoria ben al di là di quello che è stato il risultato finale, con un gol per tempo nel corso di una gara a senso unico, o quasi. La squadra di Roberto Cesario ha fatto la partita dall’inizio alla fine contro un Silvi che non ha mai dato l’impressione, se non in rare occasioni, di avere la forza di uscire imbattuto dal campo comunale della marina.
La partita è stata piacevole, il Vasto Marina ha attaccato di più ma non ha avuto la necessaria lucidità per arrotondare il punteggio, se non nel finale grazie al raddoppio firmato da Madonna.
Il gol iniziale era stato firmato da Di Biase. Grazie a questa vittoria la squadra biancorossa può guardare al futuro con grande fiducia.
VASTO MARINA – SILVI 2 – 0
VASTO MARINA: Villamagna, Pilone, Bozzelli, Muratore, Galiè, Di Biase, Di Gennaro (36’ p.t. (Di Santo), Ciccotosto (48’ s.t. Marchesani, Cesario (23’ s.t. Cieri), Marinelli, Madonna. A disp: Di Chiacchio, Forte, Giacobbe, Ratta. All: Cesario
SILVI: Barzoletti, Morlando, Memmo, Del Grosso, Florindi, Ciccorelli, Di Marco (40’ s.t. Cardarelli), Tiberi, Ferretti, Forlano, Cammisa (27’ s.t. Parretta). A disp: Verdi, Lidonnici, Di Sabatino, Vianale, Ivanov, All: Spizzirri
ARBITRO: Varanese di Chieti
RETI: 6’ p.t.Di Biase, 43’ s.t. Madonna
NOTE: ammoniti: Barzoletti, Florindi, Tiberi