Continua l’impegno del Comune di Vasto per rendere più bello ed accogliente il suo centro storico. Da oggi nuovo restyling al “Vicolo S.M.Maggiore” che si presenta nel suo nuovo splendore con enorme soddisfazione dei residenti ai quali l’Amministrazione Comunale chiede collaborazione, vigilando contro quei piccoli e meschini vandali che si divertono a rovinare quanto di bello con grande impegno si sta cercando di realizzare.
“Appaltati – ha aggiunto l’assessore ai Servizi Luigi Marcello – i lavori per la pulizia dei tombini su tutto il territorio di Vasto. Da ieri notte sono in corso i lavori di manutenzione che renderanno più sicura la nostra città in caso di precipitazioni temporalesche. Per non intralciare la circolazione stradale e del pedoni il lavoro verrà effettuato nel corso di tutta la notte e fino alle prime ore del mattino.”
Continuano, infine i lavori su Vasto Marina.
“A breve – ha concluso Marcello – il verde pubblico assumerà un aspetto del tutto nuovo infatti i lavori che stanno interessando il lato sud del lungomare e precisamente da Piazza Rodi alla pineta Roberto Suriani riguarderanno la bonifica del terreno, la potatura delle palme con relativo trattamento, la messa a dimora di ulteriori piante e la copertura come quella realizzata ultimamente in Viale Dalmazia, al momento limitatamente alle aiuole esistenti”.