Domani è in programma la terza giornata di andata del campionato di calcio di Eccellenza. Molto attesa è la trasferta della Vastese, impegnata a Martinsicuro, che vedrà con ogni probabilità il debutto dell’ultimo arrivato in casa biancorossa, il centrocampista Nicola Della Penna, ex Civitanovese. Con il suo ingaggio la formazione di mister Colavitto aumenta di spessore a centrocampo. Certo, per alzare l’asticella la squadra biancorossa deve cercare di espugnare Martinsicuro, riscattando così l’immeritata sconfitta subita quattordici giorni fa a Pineto e parzialmente cancellata dalla bella prova offerta domenica scorsa contro il Montorio. Ma non sarà una trasferta agevole perché il Martinsicuro, in testa alla classifica a punteggio pieno, è annunciato in gran forma.
Molto attesa, domani, è anche la prova del San salvo: i biancazzurri cercheranno di difendere il primato in classifica andando a vincere sul campo dell’Angolana. Turno casalingo per il Cupello contro il 200 calcio.
Le partite:
Capistrello – Torrese
Celano – Morro D’Oro
Cupello calcio – 2000 Calcio
Martinsicuro – Vastese Calcio
Montorio 88 – Francavilla
Pineto – Paterno
R.C. Angolana – San Salvo
Sambuceto Calcio – Miglianico
Val di Sangro – Alba Adriatica
La classifica
San Salvo, Morro D’Oro, Pineto e Martinsicuro 6; Miglianico e Vastese Calcio 3; Francavilla, Alba Adriatica, Paterno, Celano e Cupello Calcio 2; Torrese, Montorio 88, Angolana, Capistrello, Sambuceto e Val di Sangro 1, Calcio Acqua e Sapone 0.